Un autunno di attività didattiche a Le Stanze del Vetro

Tornano con La vetreria M.V.M. Cappellin e il giovane Carlo Scarpa 1925-1931 gli appuntamenti per le scuole e le famiglie, insieme alle visite guidate gratuite per tutte le età a LE STANZE DEL VETRO.

Per tutta la durata della mostra, infatti, i visitatori potranno partecipare alle visite guidate senza prenotazione: dal 22 settembre, tutti i sabati e le domeniche alle 12 in inglese e alle 16 in italiano. Riprendono anche i SUNglassDAYs, gli appuntamenti speciali pensati per le famiglie, e la nuova edizione di Fuso-Fuso!!, gli incontri che hanno come ospiti d’eccezione esperti in storia e tecnica della lavorazione del vetro.
Inoltre, in occasione di The Venice Glass Week, LE STANZE DEL VETRO propongono visite guidate gratuite senza obbligo di prenotazione e uno speciale SUNglassDAY. A cura di Artsystem.

Il 16 settembre alle 16 ci sarà inoltre uno speciale SUNglassDAY, l’appuntamento domenicale per le famiglie, con un percorso suggestivo sull’isola di San Giorgio Maggiore che toccherà, oltre alla mostra dedicata alla vetreria Cappellin, anche l’installazione “Qwalala” di Pae White.

Ricca di novità poi la programmazione dei SUNglassDAYs: sono in programma incontri domenica 4, 11, 18 e 25 novembre, sempre alle ore 16, ciascuno incentrato su un tema differente, oltre a uno speciale SUNglassDAY domenica 14 ottobre.

Per info sulle visite guidate per adulti e su Fuso-Fuso!! clicca qui.

*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *